Nuovo design - rinnovo del sito www.broadcast.ch.

Il nuovo sito web www.broadcast.ch è online da giovedì 31 marzo. Sfoggia un nuovo design, una struttura di navigazione più chiara e una funzione di ricerca più sofisticata. Potrete così trovare rapidamente tutte le informazioni che cercate per rimanere collegati con noi. Ove necessario, il professor Broadcast dispensa consigli e informazioni supplementari interessanti. Grazie al suo design interattivo, il sito web è ottimizzato per risoluzioni e apparecchi diversi.

D'ora in poi il sito ospita un unico portale per i clienti, cui è possibile registrarsi come società, rivenditore specializzato o cliente privato. Funzioni supplementari sono disponibili a seconda della clientela. Al portale per i clienti si accede dalla rubrica SAT ACCESS.

Importante: per motivi di protezione dei dati, non è stato possibile trasferire i Login esistenti al nuovo portale. Tutti gli utenti devono pertanto effettuare una nuova registrazione. A tal fine vi invitiamo a cliccare su SAT ACCESS «Non possiedo un account».

D'ora in poi i clienti Sat Access possono pagare le schede anche tramite Paypal. I rivenditori specializzati possono attivare le schede Sat Access dei clienti e consultare il loro stato (dai prossimi giorni).

Saremmo lieti di ricevere i vostri feedback per e-mail al seguente indirizzo: distribution.kommunikation(at)srgssr.ch.